Page 38 sur 188 PremièrePremière ... 2836373839404888138 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 371 à 380 sur 1874
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par ruggero Voir le message
    Potenzialmente è un grande decoder, che non manca di originalità.
    Però mamma mia quanti bugs!
    C'è da sperare davvero nei prossimi aggiornamenti?.....
    Ho più volte scritto di elencare i vari problemi che notate e perché no, magari qualche idea per migliorare questa macchina.
    Ad oggi, devono sistemare o migliorare cosa?
    Grazie della vostra collaborazione.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    138

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

sarà che io vedo le cose diversamente ma nn capisco come si puo giudicare un decoder dal fatto se apre o meno m7 smanetto con decoder da una vita e tolti gli enigma che sono di un altra categoria questo tra i decoder chiamiamoli tradizionali è senza dubbio quello piu performante poi ha qualche errore di gioventu ma cacchio raga diamogli il tempo di crescere e vedrete che risolveranno tutti i problemi che vorrete segnalare
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq

usque ad mortem

vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    111

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Citation Envoyé par robin1970 Voir le message
    sarà che io vedo le cose diversamente ma nn capisco come si puo giudicare un decoder dal fatto se apre o meno m7 smanetto con decoder da una vita e tolti gli enigma che sono di un altra categoria questo tra i decoder chiamiamoli tradizionali è senza dubbio quello piu performante poi ha qualche errore di gioventu ma cacchio raga diamogli il tempo di crescere e vedrete che risolveranno tutti i problemi che vorrete segnalare
    Ma in sostanza cosa hanno di più i decoder enigma.. un software o un hardware superiore?
    Bware rx8900

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    111

Citation Envoyé par libano Voir le message
    Normalmente entrambi.
    Ma il "punto di forza" è il lato software che ne prolunga la longevità rispetto ad un firmware proprietario.
    Ho capito.... se il team non fa più uscire gli aggiornamenti il decoder nel tempo è morto, mentre gli enigma si basano su linux e sono aperti ad ogni modifica, comunque sia io nono sono scontento di del bware, anzi..., il M7 lo vedo bene senza particolari problemi..
    Bware rx8900

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    111

A me il decoder bware piace così tanto che ho preso due 8900, e in arrivo un 490 per la casa in montagna, in cui non c'è segnale del digitale terrestre, il combo lo uso in modo abbastanza vario, ho apprezzato tantissimo la sua multimedialità, legge ogni tipo di file per i film, mi è bastato collegare il mio hd usb, per vedermi i film della mia collezione, e quelli scaricati, mai un blocco e un problema. Ultimamente su m7 non ho grandi problemi i blocchi sono assai rari, anche se ripeto non mi focalizzo solo su quei canali, l'offerta anche sul digitale terreste tv sat è molto completa e varia, mi piacerebbe che fosse attivata una funzione browser per collegarsi ad internet dal decoder e accedere direttamente ai vari streaming.
    Bware rx8900

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    111

?i sapete dire come si attiva il menù segreto su bware 490??
    Bware rx8900

Thanks
    8
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

#libano

Comunque ora M7 è stabile da diversi giorni e poi, certo che funziona la cline.
    Come vedi in firma ho tutti e due i decoder e devo dire che, a mio parere, c'è un abisso. Già sola la gestione Xtream vale la differenza di prezzo.
    Ma anche la gestione dei media esterni è tutta un'altra storia.
    Anche Gshare ha avuto i suoi problemi, anzi mi ero fatto la cline proprio per quello, con Redshare e Redcam è tutto diverso. Ora sembra che i problemi su questo fronte siano stati risolti e teoricamente la cline la puoi tenere come ruota di scorta.
    Discorso diverso è per Rediptv: non è un granchè, ma per ora è gratis: se entro qualche mese la mettono a posto e lo migliorano, ampliandolo e con un prezzo adeguato ok, altrimenti continuerò ad usare Xtream.
    L'aggiornamento online ora è una figata, basta chiavette!!!
    Una cosa che mi piace sul combo e che RX non ha è l'indicazione del programma seguente sulla barra info del canale, spero che venga implementato
    Per quanto riguarda la gestione dei settings, non esiste ancora un editor per RX o sbaglio?

Un saluto
    Bware Combo
    Bware RX8900 Combo
    Zgemma H9.2H

Thanks
    8
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Comunque se come dicevi prima il tuo scopo è quasi esclusivo su M7 e hai trovato un combo da attivare ad 1/3 del RX (quindi 30-35 euro) vai con quello.
    Ma M7 con g-share funziona bene? Lo chiedo perchè sul mio ho la cline fissa ed è un po' di tempo che non provo a disattivarla. Qualche mese fa M7 era inguardabile con gshare...ora non so.
    Ho imparato molto tempo fa che da dietro una tastiera è molto facile fraintendere e poi scaldarsi. Quindi cerco sempre di essere quanto meno propositivo e non polemico...poi alla fine in certi casi sbrocco anchio eheheheheh.

Ciao
    Bware Combo
    Bware RX8900 Combo
    Zgemma H9.2H

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    111

Comunque ad onor del vero... m7 ora si vede davvero bene.
    Bware rx8900

Thanks
    22
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Fammi sapere se anche l'altro decoder è ok, eventualmente mi contatti in privato per l'id.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Tutto ok funzionano entrambi :-)))
    Bware combo - bware rx 8900
    Digiquest 8100 Hd - Line@tech California

Règles de messages